CHI SIAMO

LA MEDICINA RIGENERATIVA E' LA MEDICINA DEL FUTURO MA E' IL PRESENTE DA NOI


L’Unità di Medicina Rigenerativa Omnia Salute nasce nel 2016 presso la struttura sanitaria Chianciano Salute per iniziativa del dottor Alfonso Maria Irollo.


Il Dott. Alfonso Maria Irollo è un medico ginecologo esperto nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita e della Medicina Rigenerativa.
Da Aprile 2010 ad oggi è il direttore clinico di uno dei centri di sterilità più importanti d’Italia la Chianciano Salute.

Dal 2017 si è avvicinato alla Medicina Rigenerativa ritenendola quale unico rimedio per fronteggiare l’età sempre più avanzata delle donne che ricercano il primo figlio, i risultati sono stati cosi validi da creare la prima Unita di Medicina Rigenerativa per la PMA. I successi di tale terapia sul benessere dell’organismo femminile hanno fatto sì che tale medicina affrontasse anche le problematiche delle difficoltà dei rapporti sessuali, incontinenza fino a interessare anche la sfera estetica dei genitali esterni e dell‘intera persona.

È il ginecologo di riferimento per la Rigenerazione Ovarica dell'Istituto Bioscience Institite Repubblica di San Marino, struttura d'eccellenza Stem Cell.

È fondatore di “Omnia Fertilitatis”, organizzazione dedita allo studio e alla terapia della fertilità di coppia, il cui obiettivo è favorire il percorso verso la gravidanza in modo rapido senza invadere il quotidiano della coppia sostenendola con un epauipe multidisciplinare medica embriologica e psicologica. Il Gruppo “Omnia Fertilitatis” comprende diversi centri PMA di cui alcuni convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale.

Il dott. Alfonso Maria Irollo nel 1982 ha conseguito la maturità Classica presso la Scuola Militare Nunziatella di Napoli e nell’ 1989 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso il II policlinico di Napoli. Nel giugno 1990 si e’ iscritto all’Albo Professionale dei Medici Chirurghi dell’Ordine della provincia di Napoli e nell’ottobre del 1996 ha conseguito la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso il I Policlinico di Napoli.

COME PRENDERE APPUNTAMENTO